Spedizione gratuita con una spesa superiore ai € 100 | Reso sempre gratuito

zocal

Il calzaturificio ZOCAL nacque nel lontano 1966 dall’idea del suo fondatore, Angelo Zoccarato che volle dar vita ad una scarpa femminile che fosse al tempo stesso confortevole, ma di assoluto pregio, qualità e stile.

La fabbrica sorse lungo la Riviera del Brenta, famosa per le sue ville Palladiane, ma anche per le aziende calzaturiere che formarono un distretto tra i più fervidi del tempo.

Qui c’erano le migliori maestranze da cui Angelo poteva attingere l’esperienza.

Ben presto la società crebbe e divenne un autorevole realtà del settore.

Il tempo passò ed al fondatore si unirono i figli, mantenendo inalterata l’idea originale, solamente rendendola nel contempo più attuale, con la scelta di innovativi materiali.

Qualità, attenzione dei particolari, innovazione, styling e comodità, sono state le linee guida della Zocal che ne hanno decretato il successo in ambito mondiale.

Ancora oggi la storia si ripete. Le calzature sono create e prodotte sempre nello storico stabilimento, esclusivamente da maestri artigiani, per poter controllare tutta la filiera, e garantire così un prodotto qualitativamente alto. La Zocal conferma di essere una massima rappresentazione delle calzature MADE IN ITALY.

Ad oggi le scarpe ZOCAL stanno passeggiando in tutti i paesi del mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, dalla Russia agli Emirati Arabi Uniti, dalla Cina fino all’Australia, solo per citare alcuni esempi.

Le donne le indossano con soddisfazione e piacere, quando ci fanno i complimenti questo ci compiace, perché vi è un altro ingrediente segreto nel fare belle scarpe… LA PASSIONE.