Bobux scarpe da bambino

Tutto iniziò nel 1991, quando Chris and Colleen Bennet, mentre erano alla ricerca di scarpette per la loro bambina Chloe, si resero conto che nessuno stava realizzando una scarpa esclusivamente pensata per i piedi dei bambini. Così Chris si recò nel suo garage, armato di pelle e di pelle scamosciata e realizzò il primo paio di suolette morbide al mondo, le Soft-Sole.

Questo prodotto incontrò rapidamente una grande richiesta; altri genitori, proprio come loro stavano cercando qualcosa di speciale per i loro bambini e furono subito affascinati dalla suola morbida proposta. Nel 1991 nasce quindi Bobux, fondata sull’idea di realizzare scarpette per bambini che supportino il movimento naturale dei piedini in crescita.

Al giorno d’oggi Bobux produce centinaia di diverse scarpette, ognuna di esse pensata per essere adatta ad ogni fase della crescita che attraversano i nostri piccoli. Mentre imparano a gattonare, camminare, correre, ballare, giocare ed esplorare, le scarpette Bobux sono sempre con loro in ogni avventura.

“Amiamo un buon design. Amiamo le sfide nel creare delle scarpe che fanno bene ai bambini e allo stesso tempo siano alla moda. Siamo ottimisti per il futuro di Bobux e felici nel vedere i bambini crescere con loro”

Quasi ogni pezzo di una scarpetta Bobux è realizzato a mano prima di essere assemblato con cura da persone che amano il proprio lavoro. Dalla pelle accuratamente selezionata, la lana merino più morbida, ai tessuti tecnologici, ecc.

Realizzare le migliori scarpe per bambini al mondo richiede una profonda comprensione di come i bambini si muovono, crescono, giocano e si sviluppano. Bobux infatti lavora a stretto contatto con podologi, pediatri e scienziati del movimento che li guidano nella realizzazione delle scarpe che i tuoi bambini amano.

Da quasi 30 anni Bobux realizza le migliori scarpette del mondo per i piccoli ai loro primi passi, aiutandoli a camminare mentre iniziano a scoprire il mondo. 

Scopri di più di Bobux