The premier destination for premium products
Spedizione gratuita con una spesa superiore ai € 100 | Reso sempre gratuito

Presentazioni

Salve a tutti !!

Sarà pure scontato ma in questo primo articolo mi pareva opportuno fare le presentazioni e spiegarvi, quindi, chi siamo e qual’è il nostro obiettivo.

LUPIS CALZATURE  venne aperto a Saronno nel 1965 da due fratelli, Luigi e Pierino Sciocco, che insieme alle loro mogli portarono avanti questa attività per 30 anni. Nel 1980, Roberta, una ragazza di Saronno che fin da piccola aveva sempre e solo acquistato le scarpe “del Lupis”, iniziò a lavorare per loro.  Qualche anno dopo (nel ’96) Luigi propose a Roberta e a suo marito Vittorio di prendere in mano l’attività e questi accettarono.

Prima della vendita, noi di Lupis ci interessiamo a tantissime altre cose, quali la comodità, la qualità, il prezzo rapportato alla qualità, la sensazione che ogni nostro prodotto ha sui vostri piedi e nel soddisfare al meglio le vostre richieste. Acquistando da noi non andrai a casa solo con un paio di scarpe nuovo, ma con delle motivazioni, con delle consapevolezze di ciò che hai comprato, sui materiali e le nuove tecnologie di quel prodotto.

Tutto questo ovviamente richiede da parte nostra sforzi maggiori, giorni di ricerca, notti insonni, per poi ottenere quasi sempre grandi sorrisi da parte vostra.

L’apertura di questo sito nasce dalla voglia di soddisfare più persone possibili, dai più piccoli ai meno giovani, dai più creativi ai più classici.

Scriveremo tanti altri post, riguardanti sempre il mondo delle scarpe e della moda, dove vi parleremo delle nuove tendenze o più semplicemente dei nostri prodotti più nuovi o più particolari, tutto per cercare di creare un rapporto con il cliente nonostante ci sia questa barriera tra noi chiamata “schermo”; tutto per vendere le scarpe “come una volta”.

Tutto per un unico, grande obiettivo: Coccolare il cliente.

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Style Switcher

Layout options
Background Examples (boxed-only)
Many more options included →